Due vallette sconosciute per Gianni Morandi al Festival di Sanremo

Manca un mese e mezzo all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo, ma ovviamente si è già al lavoro da tempo per costruire non solo il cast di conduttori ed ospiti, ma anche quello dei cantanti in gara. Al Festival di Sanremo arriva Adriano Celentano, sarà lui l’ospite d’onore che avrà il compito di intrattenere il pubblico per qualche minuto.

E’ probabile però che il molleggiato possa salire sul palco dell’Ariston più di una sola serata. Confermate invece le due bellezze femminili che affiancheranno Gianni Morandi nella conduzione e si tratta di Tamara Ecclestone, figlia del boss della Formula 1, e di Ivana Mrazova, modella della Repubblica Ceca.

Insomma si ritorna in questo modo al vecchio stile del Festival di Sanremo, quando i conduttori erano affiancati da donne bellissime che avevano solo il compito di mostrare il proprio corpo, senza avere chissà quali mansioni complicate. Tra l’altro si tratta di ragazze praticamente sconosciute al pubblico televisivo italiano, questo può essere quindi un punto a sfavore, di certo non ci sarà la curiosità che scaturivano ad esempio una Elisabetta Canalis in coppia con Belen Rodriguez.

Le due ex vallette della passata edizione però saranno anch’esse presenti sul palco dell’Ariston per aprire questa nuova edizione, mentre Rocco Papaleo è il co-conduttore del Festival di Sanremo 2012. Ci sarà anche il gradito ritorno di Luca e Paolo, probabilmente nell’ultima serata, confermata anche la presenza di Francesco Mandelli, Fabrizio Biggio e Alessandro Siani. Al momento questi saranno gli ospiti, ma ci si attende qualcosa di più da questo Festival di Sanremo 2012.

Lascia un commento