Valentino Rossi si ritira dalla MotoGP

Sono anni a dir poco difficili per Valentino Rossi che, da quando è approdato alla Ducati, non riesce più a vincere. Prestazioni alquanto deludenti che però non hanno mai demoralizzato più di tanto il campione di Tavullia. Eppure da ieri è iniziata a circolare la notizia di Valentino Rossi che si ritira dalla MotoGp.

Subito i milioni di tifosi in tutto il mondo di Vale46 si sono allarmati, anche perché a pubblciare in prima pagina tale news è stata la rivista inglese il Daily Telegraph.

Dopo poche ore però è subito giunta la smentita, tramite Twitter, di Valentino Rossi che ha voluto ribadire il concetto come non stia pensando assolutamente al ritiro al termine di questa nuova stagione della MotoGp: “Ciao ragazzi, le voci che riguardano un mio eventuale ritiro a fine anno non sono vere! Ci vediamo a Le Mans. Spesso sui giornali vengono scritte notizie non perchè sono vere, ma perchè fanno vendere più copie. Ricordatevelo.”

Stoccatina anche ai giornalisti che il più delle volte tendono a riportare notizie false solo per il gusto di attirare maggiore attenzione su di sé. Non è quindi vero che Valentino Rossi si ritira dalla MotoGp e sicuramente i vari fan possono tirare un sospiro di sollievo. Sarebbe stata una perdita importante per il Mondiale di motociclismo che ha regalato in tutti questi anni tantissime gioie al Dottor Rossi, capita poi di dover afforntare periodi non proprio semplicissimi, ma ciò che conta è che Valentino non abbia per il momento nessuna intenzione di ritirarsi.

Lascia un commento