Champions League Napoli-Chelsea le probabili formazioni

Serata di grande Champions League per tutti gli appassionati di calcio. In Italia è attesissima la grande sfida che vedrà scontrarsi Napoli e Chelsea. Gli uomini di Mazzarri potrebbero passare alla storia del club partenopeo qualora riuscissero a passare gli ottavi di Champions League.

A sfidare però gli azzurri c’è il Chelsea di Villas Boas, una squadra sicuramente meno in forma rispetto a quella napoletana, ma sempre temibile. Per il tecnico portoghese questa è l’ultima chance per poter mantersi la panchina dei Blues.

Nella Premier League il Chelsea non è in una buona posizione di classifica e sta vivendo un periodo di forte crisi. Questa contro il Napoli potrebbe essere la partita del riscatto, quella del grande orgoglio di tutti i campioni del Chelsea. Ecco perché Lavezzi e company devono fare molta attenzione, anche se sappiamo tutti quanto il Napoli si esalti in partite del genere. Mazzarri continua a vedere come favorito il Chelsea, ma i bookmakers scommettono su un Napoli vincente. Il tecnico livornese si prepara quindi a mandare in campo la formazione migliore, con l’unico dubbio che riguarda la difesa con un Campagnaro non in perfette condizioni, ma dovrebbe partire da titolare.

Ecco la probabile formazione del Napoli: 3-4-2-1 con De Sanctis in porta; Campagnaro, Cannavaro, Aronica in difesa; Gargano, Inler, Zuniga a centrocampo; Hamsik e Lavezzi che agiranno dietro la punta Cavani. Sono di più i dubbi che attanagliano Villas Boas, soprattutto a centrocampo tra Essien e Meireles. Il tecnico portoghese dovrebbe schierare questa probabile formazione: 4-3-3 con Cech in porta; Ivanovic, Terry, David Luiz, Cole in difesa; Ramires, Lampard, Meireles a centrocampo; Mata, Drogba, Sturridge in attacco. Il San Paolo già freme per questo match di Champions League.

Lascia un commento