Champions League 2013 Bayern Monaco-Juventus le probabili formazioni

 

Serata di grande Champions League per la Juventus di Antonio Conte. Dopo la vittoria fuori casa acciuffata in campionato contro l’Inter, i bianconeri sono pronti per un grandissimo esame di maturità, quello che li vedrà all’Allianz Arena affrontare i temibili ragazzi del Bayern Monaco.

In questa Champions League 2013 la Juventus si è dimostrata un squadra temibilissima, riuscendo ad arrivare a questi quarti di finale con grande merito. Archiviato praticamente il campionato, Serie A Juventus scudetto in tasca, ora Conte vorrebbe puntare su un qualcosa di davvero importantissimo, arrivare almeno in fondo a questa Champions League 2013.

Sicuramente i mezzi per raggiungere tale obiettivo ci sono, ma bisogna tener sempre conto dei grandi avversari che bisogna inevitabilmente affrontare. Antonio Conte si presenta all’Allianz Arena con qualche dubbio di formazione, potrebbe insomma servire l’innesto di Pogba, ma difficilmente rinuncerà alle due punte. Ecco la probabile formazione della Juventus: 3-5-2 con Buffon tra i pali; Barzagli, Bonucci, Chiellini in difesa; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Peluso a centrocampo e Vucinic con Matri in attacco.

Qualche dubbio importante anche per il Bayern Monaco, qui più che altro non si capisce se Ribery possa partire dall’inizio. Ecco la probabile formazione dei bavaresi: 4-2-3-1 con Neuer in porta; Lahm, Boateng, Dante, Alaba in difesa; Luiz Gustavo, Schweinsteiger sulla mediana difensiva; Ribery, Kroos, Mueller dietro l’unica punta Mandzukic. Queste sono le probabili formazioni di Bayern Monaco-Juventus, il sogno dei bianconeri potrebbe proseguire a lungo, ma molto dipenderà da come gli uomini di Conte scenderanno in campo, non sono ammessi errori, il Bayern è una macchina da gol infernale ed è bene non subire troppo.

Lascia un commento