Caccia al Piacere 2-Intorno al mondo, il nuovo gioco interattivo presentato da Magnum

di Francesca Spano Commenta

 

Stai gustando un ottimo gelato della Magnum e non sai che è leader anche nel settore dei giochi interattivi? Allora non sai davvero cosa ti perdi. Noi abbiamo provato da poco il nuovo passatempo dal titolo Caccia al Piacere 2-Intorno al mondo e ti possiamo assicurare che è molto divertente. Del resto, il successo è già annunciato visto che lo scorso anno con  Caccia al piacere su Internet, conquistò ben 7 milioni di utenti in breve tempo e il link è stato in una sola settimana il più twittato al mondo. Se vuoi subito iniziare la partita ecco l’indirizzo giusto http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it e per ulteriori informazioni dai una occhiata a www.facebook.com/magnum.

Il gioco interattivo questa volta ti permette di viaggiare virtualmente intorno al mondo e così potrai goderti la bellezza di Parigi, il fascino di New York o l’allegria di Rio al fianco di una bella e giovane eroina che dovrai aiutare a vincere. Quello che cerca la protagonista sono i bon bon di cioccolato Magnum e i semi di cacao Infinity con uno sfondo assolutamente realistico.

Foto e immagini in 3D con  una interfaccia all’interno di Bing Maps Streetside e la caccia può iniziare tra scorci assolutamente realistici che ti sembreranno veri. Potrete così notare sullo sfondo il brand italiano di gioielleria Bulgari, il produttore di Surf di grande tendenza Quiksilver, l’olandese KLM Royal Airlines, l’esclusivo Hotel Fasano a Rio de Janeiro e Bing e non solo ovviamente. Il nuovo gioco proposto da Magnum, insomma, si prepara a diventare un must della bella stagione, per divertirsi comodamente seduti nella propria stanza davanti ad un pc e scoprire ancora una volta, anche se in modo diverso, la bontà e la qualità dei prodotti di questo marchio speciale. Sei pronto a iniziare la partita? Allora non perdere altro tempo e divertiti con Magnum.

Articolo Sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>