Renzo Bossi agricoltore

 

Lo scandalo della Lega che ha coinvolto la famiglia Bossi ha costretto il piccolo di casa, Renzo, a lasciare il mondo della politica e a pensare ad altro. Si è parlato tanto delle dimissioni di Renzo Bossi, della sua laurea ottenuta in modo alquanto strano ed ora è papà Umberto a parlare di nuovo di suo figlio, evidenziando come sia stato necessario per lui allontanarsi completamente da questo ambiente.

Bossi senior definisce il suo ragazzo poverino, facendo insomma capire come lui sia fortemente dalla parte del figlio. Stando alle parole di papà Umberto ora Renzo Bossi fa l’agricoltore. In reatà non sono moltissime le persone che credono a tali parole, vorrebbero insomma vedere realmente Renzo Bossi alle prese con trattori, zappe e quant’altro mentre si spacca la schiena nei campi.

Gli italiani sono inferociti contro questa famiglia Bossi che ha pensato a utilizzare i soldi del popolo per i propri comodi. Renzo Bossi agricoltore, sicuramente in questo campo potrà avere un futuro, ma papà Umberto è convinto che il figlio possa tranquillamente tornare in politica, nessuno insomma gli impedirà di rifarsi vivo, visto che la Lega l’ha fondata proprio lui. Non è detto quindi che Renzo Bossi non si faccia più vivo in politica e a questo punto gli italiani dovrebebro preoccuparsi seriamente di un suo ritorno.

La storia dell’agricoltore non sembra essere poi così veritiera, non dovremmo stupirci quindi se nel prossimo anno rivedremo Renzo Bossi a svolgere di nuovo qualche incarico importante in campo politico. Finché insomma ci sarà sempre l’appoggio del padre, Renzo Bossi potrà fare quello che vuole.

Lascia un commento