Mario Monti contro matrimoni gay

 

Mario Monti è sempre più deciso a vincere le elezioni. E’ entrato nel mondo della politica per salvare un Paese in una fase di declino ed ora la situazione però non sembra essere del tutto risolta. Secondo Mario Monti il problema è da ricondurre alle azioni politiche di Silvio Berlusconi, un premier alquanto inaffidabile che ha fatto perdere credibilità all’Italia all’estero.

Monti ha cercato in questo anno di migliorare tale aspetto, diffondendo di gran lunga l’export. Attacco quindi a Berlusconi e per sconfiggere il cavaliere alle prossime elezioni è stato attutato anche un patto di non belligeranza con il PD. C’è stato un incontro segreto tra Mario Monti e Bersani, uniti per evitare che il Pdl ritorni al Governo.

Silvio Berlusconi accordo con la Lega, mentre Monti e Bersani lasciano la porta aperta verso un accordo post elettorale. Mario Monti però ha parlato anche delle sue idee sulle coppie omosessuali, il professore è assolutamente contro ai matrimoni gay. Per Monti la famiglia deve essere composta da un uomo ed una donna, soprattutto i figli devono avere un padre ed una madre. Mario Monti contro i matrimoni gay, ma si dice pronto a tutelare le convivenze, quei rapporti che per legge non possono ancora definirsi reali unioni.

In questo senso potrebbero esserci contrasti con l’estrema sinistra, ma Monti afferma come le convivenze non saranno degrinate dallo stato. Le elezioni del 24 e 25 febbraio saranno un punto di svolta per la politia italiana, almeno è ciò che gli italiani sperano dopo aver vissuto uno dei periodi più neri della storia del Paese.

Lascia un commento