Lite Lucia Annunziata e Angelino Alfano

 

La politica italiana si ritrova ancora avvolta in un miscuglio di assoluta incertezza e confusione, in questo caso la presenza dei politici in televisione diventa importante per il popolo italiano per poter comprendere bene e realmente le idee dei vari protagonisti. E’ però scattata una vera e propria polemica dopo la partecipazione di Angelino Alfano al programma televisivo, In mezz’ora, di Lucia Annunziata su Raitre.

La giornalista Rai non ha mai usato mezze misure nelle sue interviste, dimostrandosi in più casi sempre diretta e assolutamente non preoccupata delle conseguenze delle sue parole.

Nella puntata andata in onda ieri sera c’è stata una lite tra Angelino Alfano e Lucia Annunziata, il segretario del Pdl non ha accettato un commento piuttosto aspro che la giornalista ha candidamente enunciato contro proprio il centro destra. Tutto è nato da una domanda retorica che si è posto Alfano riguardo al perché il centrodestra non possa avere il Capo dello Stato, qui è intervenuta senza mezzi termini proprio Lucia Annunziata che ha evidenziato come il centrodestra sia impresentabile. Un giudizio, secondo Alfano fin troppo offensivo, che ha acceso un forte dibattito su tale affermazione della giornalista Rai.

http://www.youtube.com/watch?v=ky-NTD1ReuA

Lite tra Angelino Alfano e Lucia Anunnziata, il segretario del Pdl non ha accettato l’aggettivo impresentabili, si è scagliato subito contro la giornalista Rai rea di aver praticamente offeso i milioni di italiani che hanno votato il Pdl. La Annunziata si è scusata per il suo giudizio piuttosto franco, ma ha poi evidenziato come ognuno debba prendersi le sue responsabilità, rivolgendo un’altra stoccatina proprio al centrodestra. Parole della giornalista Rai che hanno fatto infuriare l’intero Pdl.

Lascia un commento