Due manifestazioni a Milano il 13 febbraio

di isayblog4 1

Da una parte ci sarà “Vieni anche tu” di Michele Santoro "in difesa dell'indipendenza della magistratura", dall’altra il Pdl che scende in piazza per difendere Silvio Berlusconi contro la “giustizia politicizzata”...

Due manifestazioni in piazza a Milano sono in programma per il prossimo 13 febbraio. Da una parte ci sarà “Vieni anche tu” di Michele Santoro “in difesa dell’indipendenza della magistratura”, dall’altra il Pdl che scende in piazza per difendere Silvio Berlusconi contro la “giustizia politicizzata”.

“Domenica 13 febbraio, senza bandiere o simboli di partito, saremo davanti al tribunale di Milano – si legge sul sito della trasmissione “Annozero” – in difesa dell’indipendenza della magistratura, della libertà d’espressione e dei valori fondamentali della Costituzione nata dalla Resistenza. Michele Santoro, Barbara Spinelli, Marco Travaglio”.

Il partito del premier sta organizzando la manifestazione, invece, davanti al Duomo, alla quale parteciperà anche Silvio Berlusconi. “Non cedo di un millimetro, gli italiani sono con me. Tutti devono prendere posizione perché sia chiaro che io non ho fatto nulla di male”, così ha detto Berlusconi ad una cena con esponenti del Pdl.
Serena Marotta

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>