Superenalotto jackpot a quota 116 milioni

di isayblog4 Commenta

Il Superenalotto ha raggiunto il jackpot più alto al mondo in questo momento...

Il Superenalotto ha raggiunto il jackpot più alto al mondo in questo momento, e come sempre fa salire la febbre del gioco in tantissimi milioni di italiani, che anche oggi tenteranno di sfidare la sorte.

Il montepremi in palio per il 6 è di 116,5 milioni di euro, non molto lontano dal record mondiale registrato proprio l’anno scorso dal Superenalotto, quando il jackpot vinto è stato di ben 148 milioni di euro.

A vincere l’incredibile somma l’anno scorso fu un fortunato e sconosciuto abitante di Bagnone in Toscana.

Sono ancora tantissimi gli italiani che giocano al Superenalotto, nonostante la possibilità su 622 milioni di fare il tanto ambito 6.

Secondo i dati riferiti da Agipronews, solamente nella giornata di martedì scorso sono stati giocati 18,2 milioni di euro, segnando un aumento delle giocate del 3,4% rispetto al martedì precedente.

Il jackpot in palio oggi è il terzo più alto di sempre nella storia della lotteria italiana, non molto lontano dai 139 milioni vinti in provincia di Parma e Pistoia nel febbraio scorso.

Nell’estrazione di martedì scorso ci sono state 233mila vincite minori, per un totale di 5 milioni e mezzo di euro, con una vincita da 475mila euro realizzata ancora una volta a Parma, che a quanto pare sembra essere un posto fortunato.

Nella storia del Superenalotto sono stati 91 i vincitori del jackpot!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>