Seconda serie il Tredicesimo Apostolo

Non è mai semplice per una nuova fiction riuscire ad entrare nei cuori dei telespettatori, ma a quanto pare Il Tredicesimo Apostolo c’è riuscito. La fiction targata Mediaset con protagonisti Claudio Giosué e Claudia Pandolfi avrà la sua seconda serie.

Prodotta da Taodue all’inizio c’era molto scetticismo sulla possibile riuscita di questa fiction che intreccia il soprannaturale alla fede, temi insomma alquanto particolari e rischiosi da presentare ad un pubblico televisivo. Dopo un inizio un pò zoppicante però Il Tredicesimo Apostolo si è ripreso, riuscendo a totalizzare dati di ascolti davvero molto incoraggianti sfiorando quasi sempre i sei milioni di telespettatori.

L’ultima puntata è stata quella decisiva sulla possibile realizzazione della seconda serie, qui gli italiani si sono mostrati molto interessati alle vicende rimaste in sospeso tra il bene e il male. La seconda serie per Il Tredicesimo Apostolo quindi si farà, è stato già annunciato che la troupe è al lavoro per dar vita a nuove storie sporannaturali tutte da gustare. Mediaset indubbiamente ha rischiato un pò nel proporre questa fiction alquanto alternativa, il pubblico insomma ha dovuto un pò abituarsi prima di affezionarsi a tale prodotto televisivo.

La novità però sicuramente ha pagato e c’è già grande attesa per la seconda serie de Il Tredicesimo Apostolo. E’ probabile che verso la primavera del prossimo anno possa già essere riproposta su Canale 5, ma i tempi di realizzazione non sono così rapidi, ci sono insomma diverse puntate da realizzare. Bisogna dire che il successo de Il Tredicesimo Apostolo è avvenuto anche sui social network, con moltissimi fan che hanno seguito la fiction anche su Facebook e Twitter.

Lascia un commento