Seconda serie il Tredicesimo Apostolo

di Gianni Puglisi Commenta

La seconda serie de Il Tredicesimo Apostolo si farà. Il pubblico ha dato una risposta positiva su questa nuova fiction targata Mediaset e la rete ha deciso di dar vita anceh ad una seconda serie tv.

Non è mai semplice per una nuova fiction riuscire ad entrare nei cuori dei telespettatori, ma a quanto pare Il Tredicesimo Apostolo c’è riuscito. La fiction targata Mediaset con protagonisti Claudio Giosué e Claudia Pandolfi avrà la sua seconda serie.

Prodotta da Taodue all’inizio c’era molto scetticismo sulla possibile riuscita di questa fiction che intreccia il soprannaturale alla fede, temi insomma alquanto particolari e rischiosi da presentare ad un pubblico televisivo. Dopo un inizio un pò zoppicante però Il Tredicesimo Apostolo si è ripreso, riuscendo a totalizzare dati di ascolti davvero molto incoraggianti sfiorando quasi sempre i sei milioni di telespettatori.

L’ultima puntata è stata quella decisiva sulla possibile realizzazione della seconda serie, qui gli italiani si sono mostrati molto interessati alle vicende rimaste in sospeso tra il bene e il male. La seconda serie per Il Tredicesimo Apostolo quindi si farà, è stato già annunciato che la troupe è al lavoro per dar vita a nuove storie sporannaturali tutte da gustare. Mediaset indubbiamente ha rischiato un pò nel proporre questa fiction alquanto alternativa, il pubblico insomma ha dovuto un pò abituarsi prima di affezionarsi a tale prodotto televisivo.

La novità però sicuramente ha pagato e c’è già grande attesa per la seconda serie de Il Tredicesimo Apostolo. E’ probabile che verso la primavera del prossimo anno possa già essere riproposta su Canale 5, ma i tempi di realizzazione non sono così rapidi, ci sono insomma diverse puntate da realizzare. Bisogna dire che il successo de Il Tredicesimo Apostolo è avvenuto anche sui social network, con moltissimi fan che hanno seguito la fiction anche su Facebook e Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>