Sciopero dei treni sabato 21 maggio 2011

di isayblog4 Commenta

Gli scioperi in Italia non mancano mai al punto che ormai è indetto quasi uno sciopero a settimana. Nella giornata di domani 21 Maggio 2011 è organizzato uno sciopero dei treni proclamato dai sindacati di categoria. Il disagio sarà sicuramente per le persone che hanno deciso di trascorrere un week-end fuoriporta, ma non per i pendolari che sono abituati a prendere il treno ogni giorno.



La società delle Ferrovie dello Stato ha fatto sapere di essere in grado di garantire oltre il 90% dei treni a lunga percorrenza, saranno quindi solamente una sessantina i treni che verranno soppressi dalla società di trasporto su rotaia. Lo sciopero dei treni potrà interessare anche la giornata di domenica per i treni regionali i quali potranno rovinare la giornata a tutti i vacanzieri delle brevi tratte.

Sul sito di Trenitalia si possono trovare informazioni aggiuntive: la società ha ribadito che non verranno soppressi i treni che dalla stazione Termini di Roma vanno all’aeroporto di Fiumicino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>