Pomeriggio Cinque riparte il 3 settembre

 

Molti vip ormai amano utilizzare i vari social network per essere sempre più a contatto con il loro pubblico. Amano postare foto particolari, scrivere pensieri personali o informare i loro fan sui futuri progetti lavorativi. Tra questi la più attiva sui social network sembra essere proprio Barbara D’Urso.

La presentatrice Mediaset, proprio di recente, ha postato una sua foto in costume da bagno sul suo profilo Twitter che ha riscosso notevoli consensi. Barbara D’Urso però ha anche dato una notizia in anteprima riguardo al suo prossimo anno televisivo. La conduttrice napoletana infatti tornerà prima del previsto sul piccolo schermo, il suo Pomeriggio Cinque andrà in onda il 3 settembre.

Eppure sembrava proprio che la D’Urso non potesse più far parte della famiglia Mediaset, qualche polemica di troppo durante la scorsa stagione televisiva aveva lasciato presagire che la presentatrice non avesse più spazio nei palinsesti televisivi di Canale 5. Situazione invece che si è risolta nel migliore dei modi, anche se probabilmente qualche cambiamento dovrà essere attuato per riuscire ad accalappiare quanto più pubblico possibile, gli ascolti non sono stati sempre del tutto eccezionali e vista la crisi l’azienda televisiva necessita di dover puntare su programmi di appeal.

Pomeriggio Cinque riparte il 3 settembre con buona pace di tutti quelli che non riescono a sopportare più di tanto la D’Urso, ma per ora la presentatrice napoletana sembra esser riuscita a mantenere stabile il suo posto di lavoro e addirittura ad anticipare la messa in onda del suo programma di punta. Come sempre i fatti di cronaca avranno la priorità, ma non mancheranno notizie alquanto futili sul mondo dello showbiz.

Lascia un commento