Nuovo invasore nella casa del Grande Fratello 12

Il Grande Fratello 12 continua a non avere grandi ascolti, una crisi che gli autori el programma hanno cercato di superare con l’ingresso nella casa di alcuni ex gieffini delle passate edizioni. La scorsa settimana c’è stato infatti il ritorno nella casa più famosa di Cinecittà di Ferdinando Giordano, Cristina Del Basso e Patrick Pugliese.

I tre neo-coinquilini hanno un pò scombussolato gli equlibri della casa e questa sera ci sarà però un nuovo invasore nella casa del Grande Fratello 12. Si tratterà di un concorrente che ha già partecipato al reality e che proverà ad animare ancor di più la situazione.

Secondo alcuni rumors il nuovo invasore nella casa del Grande Fratello 12 sarà Roberto Mercandalli, l’ex gieffino soprannominato il “cumenda” che si vantava di essere un piccolo lord della Milano per bene. Indubbiamente l’ingresso in casa di Roberto potrà contribuire a movimentare ancor di più l’ambiente. Probabile però che il Grande Fratello possa optare per un altro ex gieffino.

Sembra proprio che questa edizione del reality show di Canale 5 stia sempre più prendendo spunto da L’Isola dei famosi, che ha ritrovato il successo grazie alla formula degli ex naufraghi ritornati sul luogo del delitto. Questo nuovo invasore nella casa del Grande Fratello 12 dovrà quindi contribuire a far alzare un pò gli ascolti, certo è che sino ad ora gli ex gieffini rientrati nella casa più spiata d’Italia non sembrano essere i più popolari. Per avere qualche punticino in più di share gli autori del programma dovevano provare quantomeno a chiamare i personaggi che più di tutti hanno fatto la storia del Grande Fratello.

Lascia un commento