Fede Contro Saviano

Emilio Fede attacca Saviano,il creatore del libro Gomorra, che si dichiara vittima della camorra e richiede una scorta da parte dello Stato.

Saviano oltre essere autore di un libro sulla camorra è anche il regista/creatore del film sulla camorra Gomorra, film scandaloso con scene di eccessiva violenza che invece di far capire alle nuove generazioni come il fenomeno di mafia e camorra sia sbagliato, fa vedere il concetto che mafia e camorra siano giuste.



Emilio sostiene che Saviano sia una persona superficiale, che si crede in pericolo di vita e che ha fatto risaltare il popolo Italiano come popolo di Mafiosi, facendo pensare che siamo il paese più mafioso di tutti, ma non è questa la realtà, infatti l’Italia in quanto a Mafia è all’ottavo come mafie più potenti sullo stato.

Il giornalista Emilio Fede dichiara che è anche lui sotto scorta , ribadendo che l’Italia non ha bisogno persone come lui che infangano il buon nome del Bel Paese e dei cittadini Italiani.

Emilio Fede si lamenta anche perché viene considerato un icona alla lotta alla Camorra, ma invece secondo il suo parere ci sono persone più valide che hanno scritto libri sulla camorra più veritieri del suo, e quindi se va premiato Saviano vanno premiati anche loro.

1 commento su “Fede Contro Saviano”

Lascia un commento