Carlo Verdone vittima di stalking

(dal sito ufficiale)

Carlo Verdone è stato vittima di stalking per tre anni. “Ormai ho confidenza con il comandante della stazione dei carabinieri del mio quartiere e lo chiamo al telefono: ‘Ci risiamo’. Signore e signorine arrivano a farmi le poste, a citofonare con insistenza. Ultimamente si presentava una di Lecce, rotondetta, 30-35 anni. Stava di sentinella per ore – ha raccontato l’attore al settimanale “Oggi” – una volta che i carabinieri l’hanno fermata per chiederle le generalità ha fatto finta di parlarmi al cellulare: ‘Carlo, sto sotto casa tua, guarda sta succedendo una cosa pazzesca¿sì, sì, ci sentiamo dopo’”.

E ancora: “La persecuzione più dura è durata tre anni. Una madre e un figlio scrivevano a me e a mia sorella missive senza senso, in buste dai timbri postali contraffatti, recapitate a indirizzi che è arduo mettere in relazione alla famiglia Verdone: ci vuole proprio un lavoro di scavo – ha detto l’attore -. La mia persecutrice mi mandava immagini di case da acquistare a Piacenza, a Ravenna, scontrini di negozi”.

Infine, “Per il mio compleanno – ha concluso Verdone – mi inviò un pacco voluminoso che feci aprire dal comandante dei carabinieri. C’era dentro una busta con polvere bianca, risultata poi gesso”.
Serena Marotta

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.