Stregoni paraguayani “gufano” contro Azzurri

di Marina Pellegrino 1

Ad annunciare incantesimi e scongiuri contro i nostri giocatori sono stati, niente meno che, un gruppo di stregoni paraguayani..

Siamo in forte trepidazione per l’inizio dei Mondiali di Calcio 2010 in Sudafrica e, ancora di più, per la prima partita che l’Italia giocherà il 14 giugno contro il primo avversario, il Paraguay (nello stesso girone F della prima fase sono state inserite anche Slovacchia e Nuova Zelanda).

Ma…c’è chi gufa proprio contro la nostra Nazionale Azzurra! E, a quanto sembra, non sortilegi da dilettanti perché, infatti, ad annunciare incantesimi e scongiuri contro i nostri giocatori sono stati, niente meno che, un gruppo di stregoni paraguayani.



Una certa “professoressa Fanny”, astrologa e veggente, dice d’aver studiato attentamente gli astri e, oltre ad aver annunciato una chiara predisposizione favorevole di questi, nei confronti del Paraguay, ha parlato di sconfitta per l’Italia durante la partita di martedì prossimo contro la loro Nazionale.

Un altro “professore”, invece, il “dottor Zoriano”, ha previsto un buon piazzamento della sua nazionale nel torneo sudafricano ma, sfortunatamente per loro, non la vittoria dei Mondiali ed ancora, un’altra sedicente astrologa e veggente Francis Ferreira ha previsto la disfatta dell’Italia contro la squadra paraguayana, che arriverà invece in semifinale e poi da lì uscirà.

Zoriano ha annunciato anche che, insieme ad altri colleghi, si sta preparando a fare sortilegi ed incantesimi affinché la squadra biancorossa allenata da Gerardo Martino avanzi il più possibile.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>