Gianna Nannini, gravidanza e lavoro

di isayblog4 Commenta

Gianna Nannini è al suo settimo mese di gravidanza. Foto recenti, pubblicate da "Diva e Donna" la ritraggono per le strade di Roma. Secondo indiscrezioni, sarà una bambina e si chiamerà Penelope...

Il giubbotto di pelle nera ormai non riesce a nascondere il pancione sempre che, Gianna Nannini, 54 anni, voglia ancora nascondere la sua gravidanza arrivata al settimo mese. Sono foto recenti, che la ritraggono per le strade di Roma, pubblicate dal settimanale “Diva e Donna”. Secondo indiscrezioni, sarà una bambina e si chiamerà Penelope.


La notizia sulla sua gravidanza risale a due mesi fa, quando, nonostante la “fuga” da occhi indiscreti, la cantante italiana è stata beccata da “Chi” intenta a fare shopping in un negozio prémaman in King’s Road, a Londra. E ancora “Chi“, l’aveva paparazzata durante una vacanza con le amiche mentre si trovava in un casale umbro. Qualche settimana dopo, anche il settimanale “Oggi” sulle tracce della cantante rock, l’aveva pizzicata in compagnia di Marc, 30 anni, designer londinese, abbracciati sotto il cielo piovigginoso della capitale londinese.

Anche con il pancione, la grintosa e irrefrenabile rocker senese continua a lavorare al suo nuovo progetto discografico: proprio a gennaio dovrebbe uscire l’album. Il suo ultimo lavoro “Giannadream” (Solo i sogni sono veri) è stato uno dei dischi più venduti del 2009. Nel frattempo, novità arrivano anche sulla rete con il nuovo sito: www.giannanannini.com. Si tratta di una pagina completamente rinnovata nella grafica, oltre che nei contenuti, e con una sezione interattiva, dove i fan possono dialogare con la cantante. Numerosi anche i sostenitori della pagina Facebook dedicata alla cantante, che conta ben 68.321 fan.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>