Garko e le ex: Arcuri, Autieri, Grimaldi

Fa una vita riservata nella sua villa a Zagarolo, con palestra, sala cinema, acquario enorme, tre cani e due gatti. Poi c’è Otello, il suo cavallo, con il quale si concede lunghe passeggiate. Ci troviamo a casa di Gabriel Garko, che da poco abbiamo visto in Tv nei panni del cattivo Nito Valdi di “Il peccato e la vergogna”. “Mi piace interpretare personaggi diversi da me, altrimenti mi annoierei a morte – confida l’attore a “Oggi” -. Io sono timido, in Tv mi ci devono trascinare con le catene”.

Nella fiction l’oggetto della passione di Nito Valdi è Carmen Tabacchi, interpretata da Manuela Arcuri. E non solo nella fiction: “Siamo stati bravi a non farci beccare” – afferma il sex symbol -. Garko e Manuela hanno avuto un flirt: “È stato cinque anni fa – racconta – dopo l’incidente da cavallo che stava per lasciarmi paralizzato”. E non è la sola: nella serie tv c’è anche un’altra sua ex, Eva Grimaldi. Del resto Gabriel sembra davvero bravo a mantenere buoni rapporti di amicizia con le sue ex: tra qualche giorno, ovvero l’11 settembre, infatti, sarà tra gli invitati al matrimonio di Serena Autieri. Anche con lei ha avuto una storia d’amore. L’unica “estranea” al palcoscenico, facendo un excursus sulle vecchie fiamme dell’attore, è Sara, ingegnere, divorziata e con una figlia. Una storia d’amore durata quattro anni: anche con lei è finita.

Tuttavia la nuova condizione da single sembra non dispiacergli: “Io mi godo la mia libertà e non voglio sapere di impegni. Ne ho già troppi sotto il profilo professionale…”. Insomma padre sì, ma nozze no: “Tutto diventa ovvio e scontato, solo perché hai firmato un pezzo di carta. Invece, in un rapporto d’amore dovrebbe rimanere la paura di perdere l’altro. E, quindi, il desiderio di continuare a piacergli”.
Serena Marotta

Lascia un commento