Foto di Whitney Houston nella bara

Si continua in questi giorni a parlare della morte di Whitney Houston. La cantante è deceduta poche settimane fa durante la notte precedente ai Grammy Awards. Una notizia che ha sconvolto l’intero mondo dello spettacolo, non solo quello della musica.

Ritrovata senza vita nella sua camera d’albergo di Los Angeles, Whitney Houston sarebbe stata uccisa da un mix di alcol e farmaci. Bisogna attendere però ancora alcuni esami tossicologici per scoprire le reali cause di tale decesso, ora però a sconvolgere un pò tutti è la foto di Whitney Houston nella bara il giorno del suo funerale.

L’immagine è stata pubblicata in copertina dal National Enquirer, una rivista che già in passato ha pubblicato foto di personaggi famosi morti. C’è stata ovviamente negli Stati Uniti una rivolta da parte delle altre riviste che giustamente hanno considerato questa mossa di basso livello. La foto di Whitney Houston nella bara viola la privacy di questa cantante, sempre tartassata durante la vita dai paparazzi. Non c’è quindi pace nemmeno sul letto di morte per la grande Whitney, apparsa senza vita con i suoi gioielli e il suo vestito migliore nella bara.

Non c’è stata al momento alcuna reazione da parte dei famigliari della celebre cantante, certo non sarà stato piacevole vedere sulla copertina di una rivista la foto di Whitney Houston nella bara. Non bastava insomma il dolore per la perdita di una persona cara, anche la violazione della privacy ha fatto il suo. Probabile che il National Enquirer abbia comprato l’immagine a circa un milione di dollari, ma non è chiaro come sia riuscito a procurarsela.

Lascia un commento