Flo Marincea in topless davanti a Ricucci

di Gianni Puglisi Commenta

In tale occasione Flo ci aveva detto che Stefano Ricucci era solo un amico e che tra di loro non c'era niente di particolare..

Altro che istruttore di nuoto!! Giusto per riprendere il commento che ci aveva regalato Flo riguardo agli scatti rubati in piscina mentre la bella pupa era in compagnia dell’immobiliarista Stefano Ricucci.

In tale occasione Flo ci aveva detto che Stefano Ricucci era solo un amico e che tra di loro non c’era niente di particolare..parole che sono state subito smentite dalle foto pubblicate dal settimanale di RCS Novella 2000 nelle quali si vede la pupa Flo indossare un minuscolo giubbotto di salvataggio che le copre solamente una parte del seno.



Sulla barca però, sentendosi più al sicuro, Flo decide di levarsi il giubbottino arancione regalando al suo bel Ricucci un topless che solo una pupa è in grado di avere. Negli scatti fotografici si vede chiaramente che tra Ricucci e Flo è nata una bellissima love story che sta facendo appassionare gli amanti del gossip. Stefano Ricucci e Flo Marincea fanno ormai coppia fissa da ormai un mese e mezzo..galeotto fu l’incontro avvenuto durante la sfilata di moda di Richmond a Milano. I due hanno cominciato a vedersi fino a far scoccare la scintilla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>