Figlia illegittima per Michael Jackson

di isayblog4 Commenta

Si chiama Mocienne e sostiene di essere la figlia di Michael Jackson. Adesso reclama la sua parte di eredità e chiede alla giustizia americana di essere sottoposta all’esame del Dna...

Ha 35 anni Mocienne e sostiene di essere la figlia di Michael Jackson. Adesso Mocienne reclama la sua parte di eredità e chiede alla giustizia americana di essere sottoposta all’esame del Dna. La giovane donna sarebbe dunque la figlia illegittima del defunto re del pop tenuta nascosta per diversi anni in Belgio.

La notizia è apparsa sul sito “TMZ.com” – con tanto di foto di Mocienne Petite Jackson (così afferma di chiamarsi la donna) accanto a quella di Michael Jackson – e poi diffusa dal quotidiano belga “Le Soir online”. Secondo il racconto della donna, nata nel 1975, che adesso vive in Olanda, sarebbe stata la madre del cantante, Katherine, a farla portare via in Belgio, quando lei aveva 9 anni, inscenando addirittura un rapimento.

La ragazza sarebbe nata da una relazione tra il cantante (che allora aveva 17 anni) e Barbara Ross, sorella di Diana Ross.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>