Antonella Clerici torna alla “Prova del cuoco”

di Redazione Commenta

Mancano dieci giorni e Antonella non vede l’ora di cominciare: «Mi dicevano: “Hai presentato il “Festival di Sanremo”, che te ne fai dei fornelli?”. Ma questo è il mio programma del cuore..."

Spread the love

La “fatina armata”, così ama definirsi, torna a condurre la “Prova del cuoco”. Lo farà dal prossimo 13 settembre. Antonella Clerici, 46 anni, racconta a “Oggi” l’emozione di ritornare a condurre la trasmissione in onda su RaiUno. E non solo: parla anche del suo compagno e dei suoi sogni realizzati: l’ultimo è sua figlia Maelle. “Che emozione! Quando sono entrata dopo due anni negli studi dove si registra la “Prova del cuoco” mi è venuto un tuffo al cuore. Mi accompagnava la mia bambina Maelle. Ho pensato che l’ultima volta che ci avevo messo piede avevo il pancione, ero incinta di lei. E ora ci ritornavo con lei che sgambettava e batteva le manine tutta eccitata a vedere la scenografia allegra: la mucca, i peperoni».

Mancano dieci giorni e Antonella non vede l’ora di cominciare: «Mi dicevano: “Hai presentato il “Festival di Sanremo”, che te ne fai dei fornelli?”. Ma questo è il mio programma del cuore, l’ho voluto, l’ho ideato. Più di ogni altra è la mia trasmissione, da quando l’ho lanciata nel 2000. A ottobre di quest’anno compirà 10 anni. Elisa Isoardi ha fatto un ottimo lavoro. Per lei la Prova del cuoco è stata una grande occasione e sono convinta che le porterà fortuna. Quanto a me, mi sento tornata a casa».

Nella casa reale invece c’è Eddy, il suo compagno di colore, più giovane di lei di 13 anni. Con lui ha condiviso e realizzato il sogno di diventare mamma dopo i 40 anni: «Penso che la gente mi voglia bene – dice la conduttrice – perché sente che sono una persona vera, non solo un personaggio da palcoscenico».
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>