Derby Cabaret a Milano

di Redazione 1

Al teatro Derby di Milano sono nati personaggi del calibro di Teo Teocoli, Massimo Boldi e Renato Pozzetto, ma la lista potrebbe continuare ancora per molto..

La redazione di TipOFF ha avuto ieri l’onore di presenziare alla prima dello spettacolo di cabaret all’interno dello storico locale Derby di Milano in via Mascagni.

Al teatro Derby di Milano sono nati personaggi del calibro di Teo Teocoli, Massimo Boldi e Renato Pozzetto, ma la lista potrebbe continuare ancora per molto.




Uno spettacolo divertentissimo da non perdere per niente al mondo dove la risata è obbligatoria ed il buon umore continua per più di due ore fino all’ultimo spettacolo di burlesque interpretato dalle bellissime Lucy Lady Ville e Mizi Mia Grand’ Ame nel celebre duo Les Sorcières Sucrèes che ha saputo scaldare il pubblico del Barbareschi Sciock su La7.

Lo spettacolo di Cabaret è presentato dal grande Dino Colombi che in più di due ore lancia comici del calibro di Roberto de Marchi, Gianni Astone, Davide Dalfiume, Omar Pirovano, Gabriel Manzanares, Norberto Midani, Paolo Faroni e Michele Radice, tutti capitanati dagli autori Maurizio Colombi e Diego Boscaro.

A scaldare il pubblico del Derby ci pensa la voce soul di Alex Serena sul palco dopo la sua ultima fatica musicale che le ha permesso di lanciare il disco Move it. Decisamente uno spettacolo da non perdere a Milano in via Mascagni 8 tutti i giovedì di primavera (22 aprile, 29 aprile e 5 maggio alle ore 21.00), INFO LINE: 02-76016352.

Commenti (1)

  1. CAVOLO MA IL PRESENTATORE DINO COLOMBI ERA PROPRIO BRAVO E BELLO!
    BY
    DINO COLOMBI
    PS ahahah ,, GRAZIE RAGAZZI… TORNATE/VENITE A VEDERCI.. SARA’OGNI VOLTA + BELLA DELLA PRECEDENTE!!!…speriamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>