Turista italiana schiacciata dagli elefanti durante un safari

di Eleonora Costa Commenta

Si è conclusa tristemente la vacanza per due coniugi romani in villeggiatura in Tanzania che durante un safari sono stati travolti da un gruppo di elefanti.

Si è conclusa tristemente la vacanza per due coniugi romani in villeggiatura in Tanzania.
La coppia stava partecipando ad un walking- safari assieme ad altri turisti quando una gruppo di elefanti ha caricato i visitatori. Tra questi è morta una donna S.F di 63 anni che è stata calpestata dal pesante pachiderma.


Secondo le prime ricostruzioni i coniugi erano assieme al ranger e agli altri turisti quando una carica di elefanti si è avventata contro di loro.

Sembra che il ranger abbia sparato alcuni colpi per far cambiare direzione agli animali ma la signore è rimasta a terra ferita. Il marito ha cercato di aiutarla ma subito dopo è sopraggiunta una seconda carica di elefanti che ha schiacciato la donna.

Il marito della donna ha dichiarato di essere vivo per miracolo e di essersi buttato a terra pregando di non essere schiacciato.

Intanto l’ambasciata italiana si è mobilitata a sostegno dell’uomo e attraverso un funzionario sta cercando di capire meglio come sono andati i fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>