Sentito fidanzato ragazza morta a Perugia

(Ansa)

Stamattina si è presentato in banca dicendo di essere il fidanzato di Elisa Benedetti e ha tentato di usare il bancomat. Secondo quanto si è appreso, il giovane Alessandro Pieraccini ha tentato di usare il bancomat in una agenzia della Cassa di Risparmio di Firenze.

La carta bancomat è risultata cointestata a lui e alla ragazza, che però è stata bloccata dopo la morte della studentessa. Pieraccini avrebbe chiesto spiegazioni agli impiegati della banca, dicendo di essere il fidanzato di Elisa, nonché cointestatario della carta. L’istituto di credito ha allertato i carabinieri. Il giovane, 28 anni, è stato identificato e sentito come persona informata sui fatti.

Intanto domani sarà eseguita l’autopsia sul corpo di Elisa, la ragazza di 25 anni, di Città di Castello trovata morta in un bosco alla periferia di Perugia. Gli accertamenti dovranno stabilire se la ragazza è morta, come ipotizzato dagli inquirenti di freddo, oppure se vi siano state altre cause a provocare il decesso. Inoltre, sempre domani, verranno eseguiti gli esami tossicologici: stando ad alcune testimonianze raccolte dagli investigatori, la ragazza, oltre ad aver bevuto, prima di morire avrebbe anche assunto sostanze stupefacenti.
Serena Marotta

Lascia un commento