Rubygate, furto nell’ufficio di Corona

(Adnkronos)

È caccia alle foto: sono spariti un hard disk e l’intero archivio fotografico dall’ufficio personale di Fabrizio Corona a Milano. Il furto è avvenuto la scorsa notte. “La scorsa notte – ha detto Corona all’Adnkronos – dal mio ufficio personale sono stati rubati l’hard disk e tutto il mio archivio fotografico. Non è stato rubato nient’altro, neanche i soldi”.

Il re dei paparazzi nei giorni scorsi aveva dovuto smentire più volte di essere in possesso di foto compromettenti riguardanti il Rubygate. Intanto, Corona annuncia di voler raccontare in tv tutta la sua verità. “Da quando ho detto che in giro ci sono alcune foto che scottano – ha continuato il fotografo – non mi fanno più vivere. Domani sarò in tv a raccontare tutta la mia verità”.

Intanto, giovedì scorso, la procura di Milano aveva definito “irrilevanti” le foto trovate durante le perquisizioni legate al caso Ruby, smentendo la notizia che ci siano agli atti dell’inchiesta fotografie che ritraggono Silvio Berlusconi nudo in compagnia di alcune ragazze ad Arcore. Ieri, proprio sulle fotografie ha scritto “Il Fatto quotidiano”. Secondo il quotidiano, le immagini stanno circolando e si sarebbe anche aperta un’asta per acquistarle, specificando che non si tratta di foto in mano alla Procura. Da qui una nota degli avvocati di Berlusconi, Niccolò Ghedini e Piero Longo, che hanno fatto sapere di aver presentato una denuncia contro ignoti nel caso in cui vengano diffuse foto compromettenti e che sarebbero “palesemente false”.
Serena Marotta

Lascia un commento