Milano, fuga di gas: due morti

di Redazione Commenta

Le vittime, un uomo italiano, 46 anni, e una donna polacca, 45 anni, abitavano da un anno e mezzo al primo piano dello stabile di via Gobetti 8. Altre cinque persone sono rimaste intossicate...

Spread the love
(Adnkronos)

Due persone sono morte nel sonno per una fuga di gas a Milano: le due vittime, un uomo italiano, 46 anni, e una donna polacca, 45 anni, abitavano da un anno e mezzo al primo piano dello stabile di via Gobetti 8.

Altre cinque persone sono rimaste intossicate: due sono state trasferite all’ospedale “San Raffaele”, due alla clinica “Città Studi” e uno al “Niguarda”. Tra questi, la più grave è una donna anziana, che è stata ricoverata alla clinica “Città Studi”. La fuga di monossido di carbonio è avvenuta nelle prime ore del mattino. Tutti gli inquilini del palazzo di via Gobetti sono stati evacuati. A lanciare l’allarme sono stati alcuni condomini del palazzo, dopo aver avvertito dolori e nausea.

Probabilmente, secondo una prima ricostruzione, la fuga di monossido di carbonio potrebbe essere stata causata dal cattivo funzionamento di uno scaldabagno in casa della coppia, che si è poi diffusa in alcuni degli appartamenti dello stabile del capoluogo lombardo.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>