Gemelle scomparse viste a Cerignola con padre

di Redazione Commenta

A raccontare quei minuti - che precedono il suicidio di Matthias Schepp, padre delle gemelle - è la titolare del bar “Fiore” di Cerignola...

Spread the love
(Ansa)

Le gemelle sarebbero entrate in un bar di Cerignola (Foggia) insieme al padre. A raccontare quei minuti, che precedono il suicidio di Matthias Schepp, è la titolare del bar “Fiore” a “NewsMediaset”. “Sono sicura di aver visto le bambine entrare nel mio bar con il padre – dice la donna -. L’uomo è entrato nel bar, ha chiamato la bimba Livia. Con l’accento straniero ha chiesto “toilette, toilette”. La bambina è andata in bagno, mentre il papà la aspettava insieme alla sorellina”.

Poi prosegue: “Nell’attesa ho dato un po’ d’acqua alla piccola e delle caramelle e quando l’altra bimba è uscita dal bagno ha bevuto nello stesso bicchiere della sorellina”. Seppure la titolare del bar non ricorda il giorno dell’avvistamento, spiega che è successo prima di sabato: “Sono sicura – afferma- una bimba indossava un giubbino blu, l’altra viola. E l’uomo ne aveva uno beige”.

E aggiunge: “Avevano fretta, lui diceva a loro: ‘Dai, dai, che dobbiamo prendere il treno'”. Intanto “la polizia sta visionando le immagini del bar – conclude la titolare – ma non abbiamo ancora trovato nulla. Anche io le sto visionando da giorni”.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>