Gemelle scomparse, madre riceve soldi da Cerignola

Irina Lucidi, la madre delle due gemelle Alessia e Livia, di 6 anni, scomparse il 30 gennaio dalla loro casa di Saint Sulpice col padre (che poi si è tolto la vita a Cerignola (Foggia) il 3 febbraio scorso), ha ricevuto via posta i soldi prelevati dall’ex marito, circa 8000 euro ritirati dall’uomo a Marsiglia nei giorni scorsi.

“Ci sono alcune novità. Tramite alcune lettere spedite dall’Italia, da Cerignola, abbiamo ricevuto circa 8000 euro in biglietti da 50″, ha detto ai giornalisti il fratello della donna, Valerio Lucidi, che ha aggiunto: “Nessuna lettera accompagna le buste e questo ci inquieta perché fa saltare l’ipotesi che lui con quei soldi abbia pagato qualcuno per tenere le bambine”.

Le due bimbe sono state viste per l’ultima volta proprio il 30 gennaio scorso vicino all’abitazione del loro papà, nel sobborgo di Losanna di Saint Sulpice, in Svizzera. L’uomo, disperato dopo la separazione dalla moglie, aveva preso le bambine per trascorrere con loro il fine settimana. Poi invece di riportarle dalla madre era fuggito.
Serena Marotta

Lascia un commento