Emilio Fede aggredito in un ristorante

Stava cenando insieme con Stefano Bettarini e la showgirl Raffaella Zardo, quando, all’improvviso, è stato picchiato al volto: tre pugni sferrati dall’imprenditore dell’Amaro Giuliani, Gian Germano Giuliani. Si è conclusa con un ricovero in ospedale la serata per Emilio Fede: due ore di controlli, una tac e una prognosi di 15 giorni.

L’aggressione è avvenuta martedì sera al ristorante La Risacca di Milano, storico ritrovo di vip e politici milanesi. Il motivo? Probabilmente una donna: Ilenia, 34 anni, che – secondo le malelingue – sarebbe vicina a un amico di Fede. Da qui la reazione di Giuliani, 72 anni, in passato è stato sposato con Bedy Moratti, sorella del patron dell’Inter. Quindi il matrimonio con Ilenia, ex commessa, con un matrimonio alle spalle.

“Ho visto entrare Giuliani, pensavo venisse a salutarmi, come avevano fatto altri – racconta il direttore del Tg4 – e invece mi ha sferrato tre pugni in volto. Nessuno ha fatto nulla, né i commensali, né i titolari del ristorante”. Poi, subito dopo l’aggressione, Giuliani si è allontanato dal tavolo, rimanendo in una saletta assieme ai carabinieri subito intervenuti. Intanto l’avvocato di Fede, Nadia Alecci, come ha confermato Fede al “Corriere della Sera”, ha depositato una querela in procura per “lesioni gravissime, minacce di morte e danni d’immagine”. Intanto ecco cosa dice Giuliani durante un’intervista realizzata da “Italian Paparazzi”…
Serena Marotta

Lascia un commento