Clooney e le scene hot con Violante Placido

(Oggi)

Lui, lei e l’altra sul set: “George era imbarazzato, io neanche un po’. L’intesa tra noi è stata perfetta. Elisabetta? Se fosse gelosa la capirei…”. Così Violante Placido, 34 anni, commenta a “Oggi” le scene di sesso girate con George Clooney per il film “The American”, in uscita il 10 settembre. Nel film Clooney è un killer spietato, che si nasconde tra i monti di un paesino dell’Abruzzo. Qui conosce una prostituta, Clara, interpretata da Violante Placido, della quale si innamora perdutamente.

In pratica è la seconda volta che Clooney fa l’amore sul set. “La prima volta fu con Jennifer Lopez in “Out of Sight” nel 1998”, sottolinea l’attrice. Dunque sul set è la seconda volta per Clooney, ma la prima che “tradisce” Elisabetta e, per di più, lo fa con un attrice italiana.

Se per Violante Placido George era imbarazzato dalle scene hot girate per il film, al contrario lui ha dichiarato a “Donna Moderna” di non esserlo per niente. “Per fortuna, quando giro scene erotiche – ha detto l’attore – riesco a separare l’uomo dall’attore: questo non sono io, penso, è il personaggio. Altrimenti credo che perderei tutti i capelli”.

Dal film alla vita privata. Le nozze con Elisabetta Canalis? Non sono in programma. “La verità è che sarei ancora un pessimo marito, credo (Clooney si riferisce al precedente matrimonio con l’attrice Talia Balsam). E poi le cose ora vanno benissimo così”. Il tempo sembra confermare le sue parole: è già passato un anno, infatti, da quando Clooney e Elisabetta Canalis si sono fidanzati. Torniamo al film. Insomma imbarazzo sì o imbarazzo no, tra Violante Placido e George Clooney l’intesa c’è stata: in casa, sul lettone. Per il film, ovvio. Elisabetta? Rosica…
Serena Marotta

Lascia un commento