Caso Ruby, Giunta rinvia esame atti

(Ansa)

Prosegue anche oggi l’attività degli inquirenti e degli investigatori impegnati sul caso Ruby, che vede indagato il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, per i reati di concussione e prostituzione minorile. Inquirenti ed investigatori stanno ascoltando nuovi testimoni e analizzando documenti, fatture, computer e cellulari sequestrati la scorsa settimana durante le perquisizioni del consigliere regionale Nicole Minetti e delle dieci ragazze residenti nella palazzina di Milano Due.

Intanto la Giunta per le autorizzazioni ha deciso di rinviare l’esame degli atti – un fascicolo di 389 pagine – relativi alla richiesta della Procura di Milano di perquisire gli uffici di Giuseppe Spinelli, contabile del premier Silvio Berlusconi – a martedì 25 gennaio.

Nel frattempo, Ruby fa nuove rivelazioni sulla sua vita privata e nega di aver fatto sesso col premier: “Non mi ha toccato nemmeno con un dito”, ha detto Karima El Mahrohug, detta Ruby, intervistata da Alfonso Signorini durante le registrazione della trasmissione Kalispera. La ragazza ha detto di non “aver mai fatto la prostituta”. E ha anche raccontato di essere stata violentata all’età di nove anni da due zii.
Serena Marotta

Lascia un commento