Laura Maggi si spoglia per il Brescia

Ci lamentiamo di come funzionino le cose nel nostro Paese, ma la colpa di chi è? Insomma oggi basta davvero poco per apparire sui giornali e diventare improvvisamente qualcuno, è lo scandalo la via più semplice per raggiungere la celebrità. Lo ha capito anche Laura Maggi, una sconosciuta barista di un locale di Brescia diventata famosa all’improvviso, quando ha deciso di incrementare il numero dei suoi clienti indossando vestitini striminziti e improvvisando spettacoli a dir poco hot.

Laura Maggi ha capito insomma come funziona nella nostra Italia, basta mostrare un pò di carne e il gioco è fatto. Così la barista di Brescia è diventata in poche settimane popolarissima, arrivando ad incuriosire anche la nostra televisione.

Servizi dedicati interamente a lei, poi è arrivata anche la copertina di Playboy Italia, insomma un successo in poco tempo garantito mostrando il proprio corpo. Non si accontenta però solo di questo e Laura Maggi promette di spogliarsi per il suo Brescia, qualora insomma la squadra di calcio riuscisse ad arrivare in Serie A. Prendendo esempio dalla Ferilli, che ai tempi fece uno spogliarello sexy per lo scudetto della Roma, Laura Maggi si spoglia per il Brescia e ovviamente tale show avverrà esclusivamente nel suo bar, in modo da incrementare ancor di più la clientela.

La sexy barista non si vergogna assolutamente di ciò che fa, nonostante molte donne del suo paese si siano scagliate completamente contro di lei. Laura Maggi però in qualche modo deve sopperire al periodo di crisi e ha pensato di mostrare il suo bel corpicino per poter battere la concorrenza ed avere ogni giorno più clienti, pazienza se questi alla fine siano solo uomini.

Lascia un commento