Nadia Macrì cacciata di casa

Cacciata di casa dall’ex fidanzato. È accaduto ieri sera a Nadia Macrì, la ex escort di 28 anni che ha dichiarato di aver avuto incontri sessuali a pagamento con il premier Silvio Berlusconi: “Mi diede dieci mila euro”, avevo raccontato la giovane. Così, ieri sera, dopo una lite con l’ex, che la ospitava nel suo appartamento a Reggio Emilia, è stata cacciata ed è rimasta fuori, al freddo.

A quel punto Nadia ha chiesto l’intervento dei carabinieri per recuperare i suoi effetti personali, che erano rimasti all’interno dell’appartamento. L’ex, infatti, dopo il litigio con la ragazza, l’ha fatta uscire di casa, le ha tolto le chiavi e poi è andato via, lasciandola in mezzo alla strada.
Dopo l’intervento dei carabinieri e dei vigili del fuoco, l’uomo è stato contattato dai carabinieri ed è rientrato a casa. Quindi ha permesso alla ventottenne di rimanere ancora una notte, per permetterle oggi di trovarsi un altro alloggio e andare via dal suo appartamento.

Intanto, dando una sbirciata sulla sua pagina di Facebook, c’è un messaggio, postato ieri prima della lite, dove Nadia invita tutti i suoi contatti (4.909 amici) ad andarla a trovare in un locale di Modena: “Un vero e proprio punto di riferimento per chiunque cerchi un luogo – si legge – dove è concesso divertirsi senza imprigionare emozioni, desideri, trasgressione, dove ogni giudizio è bandito. Un posto unico nel regalare notti magiche e sempre diverse da trascorrere insieme ai propri partner, amici o qualsiasi compagnia abbiate, in quanto ci preoccupiamo di soddisfare ogni vostra esigenza! Locale adatto ad ogni tipo di età..e non preoccupatevi, non sarete delusi!”.
Serena Marotta

Lascia un commento