Clooney-Canalis insieme ad Alghero

La coppia ha preso il volo. Direzione? Alghero. Stamattina, dalla scaletta di un jet privato, tra lo stupore del personale dell’aeroporto, sono scesi George Clooney e Elisabetta Canalis. Subito si sono dileguati in direzione di Porto Conte. Sarà forse arrivato il momento di “ti presento i miei?”

Elisabetta, sassarese, è una frequentatrice abituale di Alghero: qui, infatti, i suoi familiari hanno un appartamento in centro. La notizia del loro arrivo nella splendida località, in provincia di Sassari, si è diffusa rapidamente e si è scatenata la caccia alla coppia. Tuttavia i due piccioncini sono riusciti a fare perdere le proprie tracce. Almeno per il momento. Secondo una recente ricerca dell’osservatorio Cedat, la coppia “Cloonalis” è infatti quella più seguita dai servizi televisivi.

Tutto è cominciato un anno fa, il 22 luglio. Clooney – a Roma per incontrare il sindaco Gianni Alemanno e definire con lui i dettagli per un evento benefico in collaborazione con l’amico Manuele Malenotti di Belstaff – conosce Elisabetta durante una cena, organizzata dall’amico dell’attore all’hotel Majestic: una decina gli ospiti, tra cui appunto la Canalis. Da qui lo scambio di numeri, l’inizio della storia e di un anno di rumor per la coppia: dai sospetti sulla loro unione al matrimonio a tutti i costi.
Serena Marotta

Lascia un commento