Muore travolto da un treno

di isayblog4 Commenta

L'incidente è accaduto ieri sera alla stazione di Sesto San Giovanni (Milano). L'uomo, di 30 anni, si trovava alla stazione insieme con la fidanzata...

È stato travolto da un treno alla stazione di Sesto San Giovanni (Milano). L’uomo, R.M., di 30 anni, originario di Lecco ma residente a Monza, era insieme alla sua fidanzata, di 24 anni. La giovane donna si trova ricoverata in stato di shock all’ospedale di Niguarda.

L’incidente è avvenuto ieri sera poco dopo la mezzanotte. Secondo una prima ricostruzione, la coppia stava giocando ad attraversare i binari – questo secondo quanto dichiarato da un testimone, che ha anche raccontato di aver visto la ragazza sdraiarsi sulle rotaie – quando è arrivato il treno Milano-Sondrio. Così, R.M. per salvare la fidanzata, l’avrebbe spostata dai binari con uno spintone, ma è stato investito dal convoglio, che viaggiava alla velocità di circa 60-70 chilometri all’ora in direzione di Milano.

Per la ricostruzione esatta della dinamica dell’incidente, gli investigatori stanno aspettando di poter sentire la giovane donna, che al momento è sotto shock e sotto sedazione.
Serena Marotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>