Marcuzzi e Dj Francesco innamorati pazzi

Dalla discoteca di Ibiza alle montagne dell’Alto Adige con colazione sul lago di Como. È l’itinerario scelto dalla nuova coppia di fine estate: Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti. In vacanza, in incognito, e «innamorati pazzi».

Dopo essersi concessi qualche notte a Ibiza a ballare, Alessia e Francesco sono stati appunto sul lago di Como per una colazione con George Clooney e Elisabetta Canalis, molto amica di Alessia. Poi i due hanno fatto anche una capatina sulle montagne dell’Alto Adige.

Una storia d’amore tra Francesco e Alessia cominciata probabilmente poche settimane fa: è recente, infatti, la rottura del fidanzamento tra la Marcuzzi e Pietro Sermonti. Quindi conclusa la storia con Sermonti, e prima di abbandonarsi tra le braccia di Dj Francesco, secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbe stato un breve flirt tra la presentatrice trentottenne e un ragazzo molto più giovane di lei.
Intanto sembra che i due piccioncini facciano proprio sul serio: la Marcuzzi ha già conosciuto la madre di Francesco. «Forse ci siamo sempre amati, ma non lo sapevamo. Forse in un’altra vita siamo stati anche insieme», rivela Facchinetti a “Chi”, che ha dedicato alla coppia la copertina del numero in edicola domani.
Serena Marotta

Lascia un commento