Fabrizio Corona e Belen insieme a Barcellona

(da Novella 2000)

Non si sa chi dei due abbia preso l’iniziativa, ma di certo non riescono a stare lontani l’uno dall’altra più di una settimana. Fabrizio Corona e Belen Rodriguez ci riprovano.

Martedì scorso, infatti, li hanno visti insieme discutere per circa un’ora in un ristorante di Barcellona, dove la Rodriguez sta girando uno spot pubblicitario. Così li ha “beccati” “Novella 2000”.


La modella lo ascoltava e, nel frattempo, si copriva il viso con i capelli, cercando di passare inosservata. Inutile il tentativo: dei turisti italiani li hanno riconosciuti mentre i due erano seduti al tavolo del ristorante libanese Al Jaima. Subito i ragazzi si sono avvicinati per fotografarli, ma Corona li ha fatti desistere: “Non è il momento, ragazzi”, così pare abbia risposto il fotografo.

Poi Fabrizio si è avvicinato a Belen, le ha messo una mano sulla gamba e, poggiandole la testa sul seno, le ha baciato il collo, forse anche le labbra. Alle 2 di notte, la coppia si è allontanata in direzione del porto, mano nella mano.
Serena Marotta

Lascia un commento