leonardo.it

Roma Wine Festival 2010 dall’8 al 9 maggio

 
Redazione
29 aprile 2010
0 commenti
roma-wine-festival


Dall’8 al 9 maggio a Roma presso la Città del Gusto si svolgerà la 3^a edizione del “Roma Wine Festival”. Questo evento, ogni anno, raggruppa cultori, appassionati del vino e ristoratori alla ricerca di nuove etichette pregiate e offre la degustazione di grandi vini italiani.

Una kermesse in cui le grandi e piccole aziende di vinificazione italiana saranno protagoniste indiscusse e all’interno della quale saranno organizzati alcuni seminari, dei veri e propri laboratori di degustazione guidata a cura di esperti enologi del Gambero Rosso che consentiranno di approfondire il panorama enologico nazionale.



Previsti anche gli “Awards” riservati alle aziende e ai produttori che partecipano alla manifestazione . Gi Awards previsti per l’edizione 2010 sono: RWF Label Awards volto alla premiazione delle aziende che, attraverso etichette e linea grafica comunicano valori, innovazioni ed originalità; RWF Award per la Viticoltura Sostenibile; RWF per il miglior rapporto Qualità/Prezzo; RWF Website Award per le aziende che hanno utilizzato al meglio le potenzialità di comunicazione via web e il RWF Media Award (suddiviso in quattro categorie: tv, radio, stampa, web&blog) volto alla premiazione dei professionisti della comunicazione dedicata al mondo del vino .

Ramona Galletta



Articoli Correlati
“Cantine aperte 2010″ domenica 30 maggio

“Cantine aperte 2010″ domenica 30 maggio

Domenica 30 maggio spazio all’evento “Cantine aperte 2010”: tutte le cantine del Movimento Turismo del Vino aprono le porte al pubblico..

Salone Internazionale del Libro a Torino dal 13 maggio 2010

Salone Internazionale del Libro a Torino dal 13 maggio 2010

Da giovedì 13 maggio a lunedì 17 maggio 2010 dal Lingotto Fiere di Torino ci sarà la ventitreesima edizione del “Salone Internazionale del Libro”..

Agriasilo a Roma Mercoledì 5 maggio 2010

Agriasilo a Roma Mercoledì 5 maggio 2010

A Roma per la prima volta sarà possibile vedere un vero agrinido, un asilo dove i bambini potranno imparare a divertirsi vivendo a stretto contatto con la natura..

Fiera dei cavalli 2010 a Travagliato dal 30 aprile al 2 maggio

Fiera dei cavalli 2010 a Travagliato dal 30 aprile al 2 maggio

Comincia giovedì la fiera cavalli più attesa di maggio. Dal 30 aprile al 2 maggio, a Travagliato (BS) si riuniranno per la 31esima edizione tutti i grandi appassionati..

Roma Wine Festival 2009

Roma Wine Festival 2009

Il 9 e il 10 Maggio si terrà il Roma Wine Festival 2009, un evento che rappresenta un’importantissima vetrina per tutti i più grandi produttori..

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento

Trackbacks & Pingback
  1. Il Ministro Scajola si è dimesso