leonardo.it

M’Home, la collezione Inglesina che arreda la casa

 
Stefania Russo
19 ottobre 2009
0 commenti
loft red z M’Home, la collezione Inglesina che arreda la casa


Chi ha un bambino piccolo sa bene che il seggiolone, la culla, il fasciatoio e tutto quello che è indispensabile avere sono degli oggetti che per molti mesi fanno parte dell’arredamento della propria casa. Perchè allora non dedicare alla scelta di questi prodotti la stessa cura con cui si scelgono i complementi d’arredo per la propria casa?

Questa è la domanda che si è posta Inglesina, azienda italiana leader nella produzione di passeggini, carrozzine, seggioloni e altri prodotti simili che ha incluso nella sua collezione anche la linea cosidetta M’home, una linea di prodotti dal design particolarmente curato che consentono di arredare la casa, ovviamente senza trascurare le esigenze e il benessere del bambino garantiti da un’azienda leader nel settore.


I prodotti di questa linea, infatti, offrono al cliente la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di colori e comprendono prodotti che per materiali e forme sono dei veri e propri complementi d’arredo, conciliando così design, tecnologia, estetica e funzionalità

spa aqua z M’Home, la collezione Inglesina che arreda la casa



Nella collezione 2010, in particolare, rientra nella linea M’home:

CLUB, il seggiolone dal design essenziale, disponibile in tanti colori per intonarlo perfettamente all’arredamento della propria casa, è leggero, pratico e confortevole per il bambino;

ZUMA, il seggiolone capace di arredare le cucine moderne e che si caratterizza per le sue linee pulite ed essenziali, nonchè per le sue caratteristiche pratiche e funzionali;

LOFT, la sdraietta dalle linee innovative che richiame le attuali tendenze del design e dotata di un’imbottitura tessile che regala un confort assoluto;

SPA, un bagnetto fasciatoio che unisce funzionalità ed estetica in un unico prodotto. E’ dotato di tutte le caratteristiche che lo rendono sicuro per il bambino e pratico per i genitori ed ha un design che si intona con gli arredamenti bagno più moderni.

club graphite z M’Home, la collezione Inglesina che arreda la casa


zuma fuxia 1 M’Home, la collezione Inglesina che arreda la casa


Articoli Correlati
YARPP
Cuneo, Ris al lavoro nella casa dell’omicidio

Cuneo, Ris al lavoro nella casa dell’omicidio

I carabinieri del Ris stanno lavorando sia nell’abitazione dove è stata uccisa ieri pomeriggio una ragazza marocchina sia nei dintorni. Non è stata ancora trovata l’arma del delitto…

Anche i neo-papà potrebbero restare a casa per quattro giorni

Anche i neo-papà potrebbero restare a casa per quattro giorni

Il “Congedo di paternità obbligatorio” dovrebbe equiparare la posizione dell’Italia a quella di altri Paesi europei: obbligo per i neo-papà di rimanere accanto alla famiglia per quattro giorni..

Moa Casa 2010

Moa Casa 2010

Tantissimi i visitatori presenti all’inaugurazione (circa 4000 presenze secondo i dati riportatati dalla Cooperativa Moa che realizza l’evento in collaborazione con il CNA )..

Nuova Punto Evo, ultima nata in casa Fiat

Nuova Punto Evo, ultima nata in casa Fiat

Fiat Punto Evo, l’evoluzione della Grande Punto è finalmente stata presentata al grande pubblico…

Armani lancia una collezione di tessuti di arredo

Armani lancia una collezione di tessuti di arredo

Il marchio Armani non sarà più sinonimo di linee di abbigliamento e accessori ma anche di tessuti utilizzati per l’arredamento..

Lista Commenti
Aggiungi il tuo commento

Fai Login oppure Iscriviti: è gratis e bastano pochi secondi.

Nome*
E-mail**
Sito Web
* richiesto
** richiesta, ma non sarà pubblicata
Commento